Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema, sono passato da Tim a Fastweb circa un paio di mesi fa per via dell’ennesima rimodulazione avvenuta ad aprile, ho inviato a tempo debito la pec per non avere costi di passaggio ad altro operatore, specificando di pagare le rate residue in un unica rata.
Nell’ultima fattura arrivata risulta +12€ nei miei confronti (quindi nulla da pagare) per via di un loro errore ( passaggio ad altro operatore a metà mese, mi avevano messo a conto l’intero mese)
Sto tentando di contattarli perché:

  • mi hanno addebitato 5 euro ingiustamente per passaggio ad altro operatore
  • mi stanno inviando le rate residue spalmate tramite invio cartaceo (con relativo addebito dell’invio cartaceo)
  • il saldo in positivi di 12 euro che fine farà? Perché non lo scalano dalle rate?

Ovviamente tutte queste delucidazioni le ho inviate anche a loro tramite pec il 25 giugno ma non mi hanno risposto ed al call center non ti permettono di parlare con loro, una settimana che chiamo ma sempre la stessa solfa, tutti gli operatori occupati..
Vado di conciliaweb?

    Daniele24 Vado di conciliaweb?

    Si, se non ti hanno risposto alla PEC ormai è passato un bel po'.

      TheMarsican

      Ho aspettato perché sapevo che avevano 30 gg di tempo per rispondere..ma tanto conoscendoli..
      Sono di una incompetenza inaudita.
      Grazie per la risposta👍

      TheMarsican

      Sono riuscito a chiamarli oggi che è domenica alle 8 di mattina, durante la settimana è impossibile.
      Praticamente la ragazza ha aperto una segnalazione e verrò ricontattato entro 30 gg.
      La fattura che mi hanno emesso dove mi hanno scalato 5 euro non ha scadenza perché non devo pagare nulla, che tu sappia, se entro 30 gg non verrò ricontattato, posso passare a Conciliaweb ho c’è una scadenza limite per poter attivare la conciliazione?
      Non so se mi sono spiegato..

        Daniele24
        Io andrei direttamente di ConciliaWeb subito.

        Tu devi avviare la procedura e caricare i documenti che attestano come è la situazione.

        Nel giro di una settimana dovresti aver risolto.

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile