• Mobile
  • tempi mnp non uguali per tutti?

mercoledì appena scorso , ho chiesto due mnp, (logicamente due numeri diversi)
mnp1-da coopvoce a tim (esim-esim). sul sito tim parla di mnp in 48hh lavorative.
mnp2-da homobile a coopvoce (sim fisica-sim fisica). sul sito coopvoce si parla di mnp in 3 gg lavorativi.

la mnp n.2 è passata stamattina, mentre la mnp n.1 passerà lunedi. non doveva essere il contrario?

martensite la mnp n.2 è passata stamattina, mentre la mnp n.1 passerà lunedi. non doveva essere il contrario?

La portabilità si conclude due giorni lavorativi dopo quello di richiesta, se quest'ultima è fatta prima di una certa ora (cut-off time), che sinceramente non ricordo ora.
    Fermo restando che c'è un tetto giornaliero alle richieste di entrata/uscita da/verso un gestore.
    Quindi se la MNP vs Tim si completa lunedì vuol dire che è stata richiesta dopo il cut-off oppure la coda per oggi era già piena.

martensite
    Ipotizzando che lavorino 8 ore al giorno 48 ore lavorative sono 6 giorni lavorativi (ad intuito)

Bottazzi ma perchè, per le mnp c'è qualcuno che le fa a mano? non sono processi automatizzati?

io avevo chiesto la mnp1 verso tim alle 6.45 del mattino di mercoledi, non credo di aver superato orario di cut-off...
      comunque sono dettagli, solo che volevo capire le dinamiche...

Bottazzi la portabilità di tim è in circa 48 ore non in 48 ore lavorative....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile