• Offerte
  • Offerte Enel Fibra per FTTC E FTTH fino al 26/08/2024

Qui elencate le offerte Enel Fibra attivabili tramite me.

NOME OFFERTA: ENEL FIBRA solo per te PREMIUM
Già Cliente Enel a casa con (Luce e/o gas) - 21,90 FTTH 23,90 FTTC
*Sconto pari a 5€/mese per i primi 12 mesi
Connessione FTTC 200/20 FTTH 1000/300
**Modem incluso
Installazione inclusa
Attivazione gratuita

NOME OFFERTA: ENEL FIBRA solo per te
Non cliente Enel a casa con (Luce e/o gas) - 24,90€ (SIA PER FTTC CHE FTTH)
*Sconto pari a 2€/mese per i primi 12 mesi
Connessione FTTC 200/20 FTTH 1000/300
**Modem incluso
Installazione inclusa
Attivazione gratuita

NB: Le offerte non prevedono costi di attivazione né vincoli contrattuali.
In caso di disattivazione linea (cessazione) è prevista soltanto la restituzione del modem entro 30 giorni dalla disattivazione.

NB: Tutte le offerte non prevedono il servizio voce, quindi in caso di migrazione si perderà il numero fisso.

Note aggiuntive:
*Lo sconto e valido soltanto per 12 mesi l'offerta dopo diventa 26,90
** Il modem fornito e il seguente: Modem Hub Router Wifi 6 Enel Fibra ZYXEL DX3301 T1

• Possibilità di richiedere modem libero
  • Servizio Voce non incluso (non fornisce servizio voce enel)
  • In caso di migrazione il servizio voce si perde (viene migrata soltanto la parte dati)

Per qualsiasi informazione e attivazioni potete contattarmi su Telegram (vedi profilo)

7 giorni dopo

Buongiorno. E' attivabile ancora l'offerta "Formidabile Fibra Dual" a 19,90€ per i clienti Enel luce & gas? dall'app mi dà tale offerta a quel prezzo, ma quando provo a vedere effettivamente se il prezzo è questo, mi dà come FTTH, 21,90€ in 1C, in precedenza era a 19,90€. Non vorrei sia un problema tecnico. Grazie mille. PS: nonostante offerta sia prorogata a fine Agosto, il prezzo rimane a 21,90€. Strano

Paoloqu24 Buondì, l'offerta a 19,90 e soltanto per i rientri in Enel Fibra durante la fase di cessazione linea, l'offerta già clienti (Luce e/o gas) e 21,90 FTTH e 23,90 FTTC.

Se vuoi attivare contattami (vedi profilo).

ArcangeloRob Grazie per la risposta. Ma prima del 31 Luglio, a me proponeva sia in tecnologia FTTH (1C) che FTTC (casa mia, 1D) a 19,90€.

Paoloqu24 Si tratta di un errore al sistema già fatto presente al reparto competente. Confermo quanto detto nel messaggio precedente.

Ci sono delle offerte Vodafone, attivabile con Lei? Grazie

Ieri sul sito di Enel un operatore tramite chat mi ha proposto un anno a 19 e 90 router compreso per poi passare a 26 e 90 dal secondo anno. Devo attivare una nuova linea nell'appartamento dove andrò a vivere e stò valutando i diversi operatori e offerte. Grazie in anticipo

Daniel10 Buondì 19,90 ti confermo che e attivabile sono in retention, io non tratto offerte retention tratto solo nuove tariffe e sono quelle che puoi vedere tramite thread, se sei cliente Enel 21,90 FTTH 23,90 FTTC
            Altrimenti se non sei cliente Enel 24,90 sia FTTC che FTTH. (ovviamente per cliente intendo con luce e gas).

Grazie mille per la risposta e le indicazioni

19 giorni dopo
            andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerte Enel Fibra per FTTC E FTTH fino al 26/08/2024 .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile