alfioman91 Ciao, da un paio d'ore il modem ( Tim hub) mi dice per la fonia account non registrato. Come server per la fonia è settato il core1, se setto il core2 l'account si registra ma riesco solo ad effettuare chiamate ma non a ricevere. C'è un problema sui server voip di Tiscali che voi sappiate? Grazie
andreagdipaolo Sì, ci sono problemi che verranno risolti al più presto. Riavvia il modem di tanto in tanto e rimetti le impostazioni originali.
andreagdipaolo EliaBerti Beh ma se è necessario riavviare si riavvia. Mica te lo mettono per così poco. Devi riavviare compulsivamente per triggerarlo.
alededale Vi volevo segnalare che anche nella zona di Roma Sud ci sono problemi col VOIP nel senso che il MIO router/modem FritzBox 7530 in FTTC dice che il mio numero è attivo ma non registrato codice errore 500. La spia info del router è rossa. ADSL ok. Ho riavviato più volte ma è ancora KO.
MarcoYahoo Fonìa assente da stamane anche a Roma; led dx rosso sul Technicolor TG789vac v2. Lì per lì, ero convinto che fosse saltato tutto... 😲
andreagdipaolo Diversi utenti stanno segnalando un graduale ripristino del servizio di telefonia. Qualora domani mattina non funzioni ancora, appena svegli provvedete a un semplice riavvio del vostro modem.
alededale A Roma Sud di nuovo tutto OK da circa un'ora anche senza riavvio. Grazie Andrea per le info.