Buonasera, ho richiesto l'attivazione della linea fissa Vodafone (Internet Unlimited) il 15 Maggio e mi era stato promesso dall'operatore un buono amazon da 100 euro che ad oggi, però, non ho ancora ricevuto. Ho chiamato qualche giorno fa il servizio clienti e secondo la loro verifica, non mi spetta nessun buono, cosa non vera dato che ho fatto tutto il necessario in fase di attivazione per poterlo richiedere correttamente. A qualcun'altro è capitata una vicenda simile? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Buono Amazon di 100 euro non ricevuto
Vincenzo9901 uguale io con offerta sottoscritta dall'app durante il black friday.era presente un'altra discussione per lo stesso motivo che ora non trovo ..penso che nessuno abbia risolto però ! Truffano la gente questa la verità !
Vincenzo9901 stessa cosa. Stavo pensando di fare un reclamo tramite qualche associazione di consumatori.
Ciao ragazzi, perché non inviate la PEC o segnalatelo al social care?!
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho attivato una promozione il 19 aprile dall'app e c'era il buono Amazon disponibile. Ad oggi dopo numerosissimi ticket e segnalazioni mi dicono che il buono non mi spetta,senza ricevere ulteriori spiegazioni. Oggi ho mandato una PEC ma credo che riceverò lo stesso risultato.
Qualcuno ha esperienza con associazioni di consumatori?
Martaadele conciliaweb é l'unica alternativa
Vincenzo9901 Io ho chiamato l'assistenza (molte volte) e lo hanno inviato