MrWalterBaioni6 l'amministratore mi ha comunicato che dovrebbe essere l'operatore TIM o altri per a fare questo tipo di intervento ma non mi sembrava molto ferrato in materia.
Lascia perdere che non sa di cosa parla.
MrWalterBaioni6 Vi chiedo aiuto per sapere come si potrebbe risolvere mio problema
Semplicemente fare un contratto e attendere che OpenFiber termini l'infrastruttura.
È pratica molto comune, successo anche a me, che OpenFiber termini l'infrastruttura con l'installazione del PTE alla prima richiesta di attivazione su quel determinato civico.
È compito dei tecnici segnalare ciò e lasciare le pratiche aperte in modo da fare eseguire i lavori.
Se i tecnici mandano KO sono abbastanza incompetenti in materia.
Se vuoi una gestione migliore della pratica, in modo che venga fatto presente ad OpenFiber la cosa senza mandare in KO la pratica fai un contratto con un piccolo ISP e fai presente la cosa all'assistenza.
Come piccoli ISP ci sono: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL, Qnets.