Buongiorno a tutti, a causa delle basse velocità della mia adsl mi vedo costretto a chiudere il contratto con Tim. La mia offerta è Tim Connect Adsl attivata a Gennaio 2019 che prevedeva, oltre al canone, l'opzione Tim Expert per 48 mesi già pagati e il modem in comodato d'uso gratuito. Ho avviato il recesso della linea tramite app ed al 187 mi hanno detto che per la chiusura della linea mi saranno addebitati 23 € e che devo restituire il modem ma mi hanno anche detto che dopo 36 mesi dall'attivazione il costo per il riscatto del modem è solo 5€. Non riesco a reperire il contratto stipulato che confermi questa informazione. La mia domanda è appunto se qualcuno ha conferma di queste informazioni che in rete non riesco a trovare.
Grazie

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Oxigen Nella maggioranza dei casi Tim neanche addebita le spese di mancata restituzione dei modem in comodato, sono quasi sempre vecchi modelli che non vengono più usati.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile