Buonasera a tutti chiedo a voi che siete più esperti

Io ho fatto il passaggio da una sim coop voce a Tim iron 150 gb ricaricabile a 6,99 e qui tutto bene.
Successivamente ho richiesto Tim uni va power a 1,90 per chi è cliente Tim con il fisso.
Adesso vi chiedo mi confermate che le 6,99 della iron si scalano sul credito residuo della sim?
E che la Tim unica cioè 1,90 vanno sulla fattura mensile del fisso Tim?

Oppure sia i 6,99 che 1,90 vanno sulla fattura del fisso?

Ps mi confermate anche se attivo altre due sim sotto Tim unica non pagherei i 1,90?

Grazie

francescoazzurra17 Ciao, presumo che ci saranno 2 pagamenti. Credito residuo per l'offerta bundle (power iron) e in fattura mensile l'unica power.
    La conferma che posso dire è che se colleghi almeno 3 linee tim non paghi 1,90€.

francescoazzurra17 da quello che ricordo tutti i costi di rinnovo vanno direttamente in fattura Tim fisso
    Dal sito tim

Per attivarla basta avere TIM a casa ed associare almeno una linea mobile TIM, anche intestata ad una persona diversa da te. Ogni mese GIGA ILLIMITATI in 5G per ciascuna SIM TIM che aderisce a TIM UNICA Power, fino ad un massimo di 6 e senza ulteriori costi oltre al canone TIM UNICA Power di 1,90€/mese addebitato sulla fattura della linea fissa indipendentemente dalle linee mobili TIM associate.
    Condizioni
    La fattura della linea fissa deve essere domiciliata su c/c bancario o su carta di credito.
    Ciascuna linea mobile deve avere un’offerta dati già attiva.
    Gli importi delle offerte dati attive sulle linee mobili saranno addebitati sulla fattura della linea fissa (tramite il servizio TIM Ricarica Automatica di TIM UNICA).

spywork ah quindi va tutto in fattura e non con pagamenti separati, giusto?

loree12 via usando avevo Tim univa tutto andava in fattura. Nulla viene scalato

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Filippo94 Buono a sapersi allora e grazie dell'info

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile