Emilio_C etro di cavo in fibra per arrivare dalla chiostrina all'armadio e non riesco a comprendere il perchè ad oggi FIbercoop non abbia provveduto a ciò.
Se la chiostrina in questione ricade sotto la stessa area armadio delle altre è un problema della ditta che non ha effettuato i lavori a modo, dichiarando coperti i civici afferenti a quella chiostrina ma nella realtà non ha effettuato i lavori.
Emilio_C Non so più a chi potrei rivolgermi per risolvere il problema .
Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, un suggerimento valido per risolvere tutto ciò?
Provare a fare contratto con un venditore del forum specializzato o con un piccolo ISP che possono gestire meglio la pratica ed evitare che a seguito di intervento del tecnico venga tolta la vendibilità sul civico.
Naturalmente, se sì riesce a recuperare la copertura, le tempistiche non saranno veloci.
Qualsiasi altro metodo potrebbe portare alla rimozione della vendibilità sul civico e quindi dire addio alla speranza di avere FTTH.
Fibercop non dialoga con il cliente finale quindi è inutile provare a parlarci.
PS: Vedo dalla tua altra discussione dove, quando ancora disponibile, ti avevo consigliato di rivolgerti a Lorenzo, lo avevi fatto?
(LoreBalck non è più venditore Tim qui sul forum, in questo momento non può più aiutarti)