Ciao a tutti,
qualcuno conosce la procedura di ricarica automatica con tim?
vorrei addebitare il costo della mia tariffa ricaricabile sul mio iban/carta
non trovo niente online però, qualcuno sa indicarmi come si fa?

sopratutto la ricarica automatica tim è comoda? non mi piaceva molto il fatto che se non ho credito sulla sim parte una ricarica in automatico per il credito residuo (che non uso, avendo tutto compreso)

• loree12 ha risposto a questo messaggio

spaceG Ciao, essendo che ho tim con ricarica automatica posso aiutarti. Prima di tutto che offerta hai se posso chiedere? 😃

• spaceG ha risposto a questo messaggio

loree12 ho una offerta ricaricabile normale dove ogni mese scalano il credito residuo

spaceG Ok come l'avevo mesi fa con power iron. Allora si, la ricarica automatica tramite carta puoi richiedere subito dall'app ed entro pochi minuti si attiva. Per quanto riguarda su iban ti devi recare in negozio tim.
        Con ricarica automatica puoi scegliere la soglia che parte da 10€ e se li prende il giorno prima del rinnovo offerta.

PS: ti consiglio di avere almeno 3€ di credito sulla linea perché quando sei al di sotto, tim ricarica 5€. Per il momento l'automatica la consiglio e non hai costi aggiuntivi di gestione.

loree12 mentre con iban è solo effettivamente il costo effettivo dell’offerta?
          a me personalmente non piace il fatto che quando il credito arriva ad una certa soglia parte una ricarica automatica…

spaceG Purtroppo anche con iban avendolo provato mi ha preso 5€ in automatico perché, ero al di sotto dei 3€.

Una volta si poteva scendere alla soglia di 1 euro, con una ricarica di 3 euro.
            Mi sembrava una cosa piu’ normale.
            Non capisco perché dovrei parcheggiare a tempo indefinito 8 euro su una sim
            Boh

• spaceG ha messo mi piace.

rapie00 allora penso proprio che rimarrò con la ricarica normale 😂

rapie00 infatti non ha per nulla senso, con iliad prima avevo 0 di credito ed pagamento diretto su iban, sulla sim non voglio avere nulla perchè alla fine sono soldi che perdo magari tra un cambio di gestore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile