ciao a tutti
qualche settimana fa è iniziato il mio incubo, in balia dei call center...
I miei genitori hanno Telecom/Tim a casa per linea fissa + chiamate illimitate + sim cellulare + sim tablet.
Per questo pagano €61.8/mese.
Hanno visto che con Vodafone o altri pagherebbero di meno, per cui abbiamo fatto disdetta alla Tim.
Ci hanno contattato e hanno proposto 24,9 (per linea + voce) + 10 + 10 per le due sim. In total 44,90/mese.
Il problema è che il contratto ricevuto prevedeva chiamate a consumo, per una cifra totale di 40/mese.
Non sono servite a nulla decine di telefonate al call center, ognuno diceva una cosa diversa, ognuno proponeva soluzione diversa, ognuno prometteva di fare follow-up l'indomani (mai avvenuto!), ognuno imputava a cause diverse la ragione del casino, ognuno si giustificava in modo diverso, etc etc
un vero incubo
Stasera una che sembrava più sveglia degli altri mi ha mandato il contratto nuovo che secondo lei era lo stesso che mi era stato originariamente proposto, ma in realtà era 34,9+10+10-10 di offerta per due anni.
Al che non ne ho potuto più e ho chiesto di fare il recesso.
A questo punto ti passano qualcuno un po' più alto nella catena di comando e motivato: questa persona non era in grado di ritrovare l'offerta a 44,9/mese, ma me ne ha trovata un'altra a 25,9+10+10 per cui totale 45.9/mese , un euro in più rispetto a pochi giorni fa!! (si chiama "wifi per te" mi ha detto)
e non sapeva giustificare come mai ci fosse stata questo aumento di un euro...
ovviamente, non è in grado di mandarmi il contratto ora perchè "c'è un'altra pratica aperta e il sistema non lo fa fare"..
L'esperienza è stata delirante, come quasi sempre quando si parla con un call center. Ma nessuno ha un CRM o un altro sistema che permetta di capire cosa è successo prima? perchè ogni volta si deve ricomunciare da zero?
ovviamente, ogni suggerimento è ben accetto in merito alle offerte, e se Mega Tim (la prima offerta) e paragonabile a WiFi per Te (che mi è stata proposta oggi)
grazie in anticipo