Salve buona sera
Ho risolto con le disconnessioni che avevo prima con Tiscali.
Però ho anche questo problema non si riesce a risolvere.
Allora il tecnico che è venuto mi ha montato il TECNICOLOR della Tim me la configurato lui però il telefono funziona solamente con le chiamate che effettuo io, ma non posso ricevere in quanto il numero risulta inesistente.
Altro ieri ho parlato con un operatore molto gentile e disponibile e andato a vedere le due pratiche di ko per il passaggio da ADSL a fibra fttc 200 e a trovato i due seriali dei due modem della zyxel e me la sostituiti e me ne ha spedito uno per la 100 mega fttc in più mi ha aperto la segnalazione di guasto voce.
Lo installo oggi attendo la configurazione dopo 30 Min parte da solo tutte le spie verdi vado a provare internet funziona corretamente vado a provare il telefono le chiamate che effettuo io funzionano ma non ricevo continua sempre a dare numero inesistente. Ho provato anche la porta 2 lì non funziona proprio.
Poi subito dopo mi viene chiusa la segnalazione per problema non trovato.
Ho richiamato il 130 e operatore mi dice che la linea e apposto il tecnico non ha riscontrato nessuna anomalia sulla linea voleva effettuare un altra sostituzione modem gli ho dato il seriale mi dice il sistema non è effettua il cambio in quanto è avvenuto da 24h. Non mi ha saputo aiutarmi.
Cosa posso fare?

Hadx ha cambiato il titolo in Linea Non Riesce a Ricevere Chiamate .

Io ci rinuncio, è una situazione troppo complicata e mi tiro indietro.

Infatti e una situazione complicata e successo tutto da quando è intervenuto il tecnico a casa mia e in armadio mi ha effettuato il cambio porta e stavolta anche il cambio di coppia e da quel giorno il telefono in ricezione non funziona più mo ho anche il modem della Tiscali zyxel fatto da loro non funziona ugualmente se qualcuno sa come posso risolvere o almeno come posso rispondere al 130 in modo mi possono capire. Mi serve una mano.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

JosephFedele Il 130 non ha le capacità per risolvere questo tipo di problematiche.

Hadx probabile un problema mio di casa dell'impianto o il telefono che non è adatto e di competenza sempre di TIM ? O un problema esterno.

JosephFedele Direi qualche problema logico di Tiscali. Ma giusto per spararne una, non abbiamo modo di dirti dove sia il problema.

Hadx a ok
          Ma problemi di questi generi sono difficili da risolvere oppure non si risolvono per nulla?
          Oppure esiste un offerta sempre con Tiscali solo internet e farmi staccare il telefono a questo punto?

JosephFedele Non sappiamo neanche che problema sia al momento.
            Tiscali ha due offerte in sostanza, con chiamate a consumo o con chiamate a incluse.
            Se non vuoi il telefono basta che non lo colleghi.

Hadx io ho offerta quella a consumo. A ok va bene grazie mille per aiuto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile