LuigiHiroshiMelis Salve a tutti, avevo preso sky con pacchetto sport per motogp e F1....adesso per colpa del maledetto calcio (almeno questa...concedetemela)...devo pagare molto di più per una cosa che non guarderò mai...ma secondo voi si può fare qualcosa? scusate il piccolo sofogo...ma questi sono veramente inconcepibili
giorgino LuigiHiroshiMelis scusate il piccolo sofogo...ma questi sono veramente inconcepibili Sono anni che SKY fa così, niente di nuovo. Il loro modello di business è questo; se non piace, bisogna boicottarli (ovviamente restando senza). E io li boicotto.
tstoracing LuigiHiroshiMelis io ho now e anche io ho avuto l'aumento del listino. e io lo uso solo per la motogp... che scandalo. sarà un modo per tornare a fare come jack sparrow
[cancellato] prova a chiamarli, dicendo loro che vuoi disdire. al 99% ti offrono uno sconto per rimanere con loro
porf LuigiHiroshiMelis now fa solo le dirette...non posso rivedere nulla se me lo perdo Le gare le mettono on demand
PPCTQhhPLHjox Mah in realtà la politica commerciale di Sky fa pena sotto tutti i punti di vista, sono venditori di bussolotti e tessere
LuigiHiroshiMelis porf considerando che guardo pure le prove....è un pò troppo poco..in ogni caso lo fanno apposta....è vero per ora un piccolo 3 uero me l'hanno fatto...a fine agosto dovrei tornare al valore iniziale dell'abbonamento