Salve a tutti! Mi serve il vostro aiuto per capire se è possibile fare qualcosa o meno. In breve ho la FWA 5g di W3 da quasi 1 anno e diciamo che ultimamente mi sto trovando abbastanza bene, però ho un problema. Siccome so che W3 non offre IP statico per chi non è cliente business, volevo chiedervi se ci fosse qualche soluzione (possibilmente gratis, o che si paga poco al mese, priorità sempre sul free btw 😅), che mi possa garantire in qualche modo un IP statico, così che posso avere sia un NAT che sia di tipo 2/1 e che mi permetta di fare anche port forwarding. Grazie!

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Cryxill Soluzioni free no,al massimo ci sta Proton VPN che permette il port fowarding con UPnP,ma usciresti con quell'IP e dovresti saperla configurare sui dispositivi/router per far passare tutto il traffico.

Personalmente mi rimboccherei le maniche,prenderei un router come un MC889 e una sim AlpSim con IP pubblico dinamico che è su rete W3 (quindi il rinnovo IP lo hai pure ogni 24 ore,non 4)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile