x_term Gp8 partiamo dal fatto che il tuo amico vedrà una fattura bella salata, dato che iliadbox e compagnia vanno restituiti a iliad… non funzionano ovviamente, vanno solo con iliad.
Gp8 x_term Buongiorno, Per la restituzione non ho problemi, non so nemmeno dove lui li abbia presi, quindi 0 problemi. L’idea di collegamento era di lasciare il router WINDTRE come sempre stato e usare entrambi gli altri come extender, ho anche un altro extender re815xe to-link se aiuta, però sono aperto anche ad altre soluzioni, lo faccio per ampliare il segnale e portarlo in garage quindi 1 device lo vorrei alla spina in garage
TheMarsican BSMM Pure se fosse possibile trovo che sia più giusto restituirsi i soldi, se si sono fatti una compravendita "fra amici" e rispedire indietro IliadBox e wifi extender. Iliad addebita: 179€ per mancata restituzione IliadBox 79€ per mancata restituzione wifi extender. Se poi l'amico ci ha guadagnato comunque allora...
Gp8 Buongiorno, Per la restituzione non ho problemi, non so nemmeno dove lui li abbia presi, quindi 0 problemi. L’idea di collegamento era di lasciare il router WINDTRE come sempre stato e usare entrambi gli altri come extender, ho anche un altro extender re815xe to-link se aiuta, però sono aperto anche ad altre soluzioni, lo faccio per ampliare il segnale e portarlo in garage quindi 1 device lo vorrei alla spina in garage
handymenny Gp8 gli apparati iliad non completano nemmeno l'avvio se non sono connessi a una linea iliad. Per poterli utilizzare dovresti trovare qualche falla enorme e bucarli, buona fortuna.
Bast Gp8 Be' sì, effettivamente sarebbe stato troppo banale aggiungere un altro extender come quello che hai. È decisamente meglio intestardirsi in una cosa che non ha senso. Oppure è solo una trollata come altre. 😉 Insomma, prova tu invece di chiedere qui, fai prima.
handymenny Gp8 se non li spegni più (nel senso proprio di mai) dopo averli scollegati dalla loro linea iliad*, potrebbe forse funzionare * durante le varie fasi di avvio, controllano anche di essere collegati alla linea iliad giusta
Gp8 Bast il senso è che non li ho pagati.. se riesco in qualche modo bene altrimenti si dovrò comprare altri extender
Bast Gp8 il senso è che non li ho pagati Non li hai pagati perché la Iliadbox non funziona neanche su una linea Iliad differente da quella per la quale è stata 'provisionata'. E l'extender di Iliad va solo con la Iliadbox, che io sappia. In altre parole non li hai pagati perché sono solo dei soprammobili.