Ciao,
Ho Internet 200mb WINDTRE, ho preso da un amico iliadbox Wi-Fi 7 e range extender sempre Wi-Fi 7 iliad. Come posso fare il collegamento dal router WINDTRE alla iliadbox e successivamente al range extender?
Grazie
Iliadbox modalità access point
BSMM
Pure se fosse possibile trovo che sia più giusto restituirsi i soldi, se si sono fatti una compravendita "fra amici" e rispedire indietro IliadBox e wifi extender.
Iliad addebita:
179€ per mancata restituzione IliadBox
79€ per mancata restituzione wifi extender.
Se poi l'amico ci ha guadagnato comunque allora...
Buongiorno,
Per la restituzione non ho problemi, non so nemmeno dove lui li abbia presi, quindi 0 problemi.
L’idea di collegamento era di lasciare il router WINDTRE come sempre stato e usare entrambi gli altri come extender, ho anche un altro extender re815xe to-link se aiuta, però sono aperto anche ad altre soluzioni, lo faccio per ampliare il segnale e portarlo in garage quindi 1 device lo vorrei alla spina in garage
x_term
Buongiorno,
Per la restituzione non ho problemi, non so nemmeno dove lui li abbia presi, quindi 0 problemi.
L’idea di collegamento era di lasciare il router WINDTRE come sempre stato e usare entrambi gli altri come extender, ho anche un altro extender re815xe to-link se aiuta, però sono aperto anche ad altre soluzioni, lo faccio per ampliare il segnale e portarlo in garage quindi 1 device lo vorrei alla spina in garage
- Modificato
Gp8 gli apparati iliad non completano nemmeno l'avvio se non sono connessi a una linea iliad.
Per poterli utilizzare dovresti trovare qualche falla enorme e bucarli, buona fortuna.
handymenny se li collego ad una rete iliad poi si possono fare i settaggi necessari?
- Modificato
Gp8 se non li spegni più (nel senso proprio di mai) dopo averli scollegati dalla loro linea iliad*, potrebbe forse funzionare
* durante le varie fasi di avvio, controllano anche di essere collegati alla linea iliad giusta
Gp8 il senso è che non li ho pagati
Non li hai pagati perché la Iliadbox non funziona neanche su una linea Iliad differente da quella per la quale è stata 'provisionata'.
E l'extender di Iliad va solo con la Iliadbox, che io sappia.
In altre parole non li hai pagati perché sono solo dei soprammobili.