Mauri86 In questi giorni mi è capitato di imbattermi con operatori del 180 che mi propongono un contratto con vodafone ma poi al momento della stipula me ne trovo un altro, poi devo cancellare tutto con il 190 e tra l’altro devono passare almeno 7 giorni per farne un altro. Possibile che il 190 non può fare nulla a queste truffe?
TheMarsican Mauri86 Possibile che il 190 non può fare nulla a queste truffe? Non rispondere, non stipulare contratti telefonicamente e sta a posto 🙂
Mauri86 Sarebbe bello non avere problemi con l’attuale operatore che per motivi X non dà la fibra hai vecchi clienti ma solo hai nuovi . Poi il servizio 180 è di Vodafone ma il problema sono le truffe che fanno
TheMarsican Mauri86 Basta NON fare contratti telefonicamente e via. Venderti un contratto è il loro lavoro ma ti vendono ciò che fa comodo a loro😆
Mauri86 TheMarsican sicuramente ma poi il collega del 190 deve riparare i danni dell’altro e come mordersi la coda
TheMarsican Mauri86 Lavorano per un azienda che gli fa fare così, fatti loro sinceramente... Non sto qui a criticare l'operato di un'azienda con la quale so che si possono avere molti problemi di questo genere.
Maxso78 Non fare contratti via telefono. Io da anni faccio tutto sul web e non ho mai avuto problemi.