giusgius Giacooo93 la tua pratica è già stata oggetto di un sollecito di pratiche simili, Open Fiber ci dice che stanno completando un ampliamento per poter procedere (come ti dicevamo l’11/07), ma non ci hanno dato altre info
Luca_Ciampichini giusgius Salve scusi il disturbo il mio amico vorrebbe sapere se ci sono novità, sono ormai mesi che si ritrova senza internet di casa e in attesa dell'attivazione. Infatti sta pensando di annullare tutto e farsi la FWA essendo coperto dalle 300/50. Scusi ancora del disturbo
giusgius Luca_Ciampichini Annullare non serve, perché comunque verrà attivato. Se c'è urgenza possiamo attivare la FWA 300/50, in ogni caso è in attivazione e aspetterei ancora un po'.
Luca_Ciampichini giusgius Solo per sapere la problematica è ancora la VLAN o da quel lato è stata finalmente rilasciata? Poi mi chiedeva se in caso vi chiamava per attivare la FWA con voi, se poi inseguito poteva cambiare su FTTH (sempre con voi) una volta attivabile. Diciamo è un po' "stressato" perché è da maggio che attende e non ha al momento nessuna linea fissa. Mi scuso per le numerose domande ma lui le fa a me ed io trasmetto qui 😅
giusgius Luca_Ciampichini la FTTH è attivabile ed è in corso, per noi sarebbe un doppio costo gestirle entrambe quindi sarebbe meglio evitare. SVLAN confermo rilasciata da 20gg Se ha dubbi può tranquillamente chiamarci, siamo a disposizione!