samuelgrassi__ salve , da circa un oretta totalmente dal nulla internet ha smesso di funzionare io ho una ftth su rete open fiber e so che se è un problema della linea la luce del pin dovrebbe lampeggiare o essere spenta però sta volta la luce è accesa fissa e verde mentre c’è una luce internet rossa nel modem quale potrebbe essere il problma?
RobertoMattioli samuelgrassi__ hai aperto un ticket per il supporto? Io comunque con Pianeta Fibra, area bianca nella città metropolitana di Bologna, tutto ok.
uadopo Stessa cosa anche a casa dei miei. Down dalle 17 solo che loro sono in area bianca con Tiscali
Laura8 Stesso problema da ieri mattina. Spia rossa internet e LOS su dispositivo open fiber. Zona Ferrara
RobertoA DANIELEP Scusa quindi in totale quanto e' durato il problema? Io un provincia di Lecco sono fermo da mercoledi sera e non sono l'unico, e' un guasto su linea OF e sembra che vada per le lunghette
DANIELEP RobertoA da giovedì alle 17 a venerdì alle 10. Anche a me l'assistenza Dimensione aveva parlato di guasto Open Fiber generalizzato