Chi può farmi un piccolo riassunto della situazione Fastweb fwa? Purtroppo non ho seguito molto gli ultimi tempi e non sono stato dietro alle fusioni/acquisizioni/partnership che ci sono state. So che la FWA proprietaria è in stato di "abbandono" ad esempio, ma poco altro.
Mi interessa questo perché un mio amico un annetto fa ha sottoscritto con Fastweb un'offerta fwa 1Gb/s. Al tempo era rivendita Linkem se non ricordo male. Da qualche settimana ha problemi intermittenti e finalmente oggi è venuto il tecnico che gli ha cambiato antenna e sim e gli ha fatto vedere la mappa delle varie bts con i valori radio, dicendo che finora è stata puntata sempre sulla bts "sbagliata" di proprietà linkem. Ha quindi ripuntato il tutto su una bts wind poco distante.
Sinceramente non ci capisco più nulla e mi servirebbe un riassunto😅 Perché i tecnici che si sono susseguiti in questi mesi hanno sempre puntato solo a prendere la connessione dalle due bts linkem più vicine? L'accordo con wind quanto è recente?
EDIT: l'offerta se è utile è una casa light fwa