Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi aiuto per un problema di passaggio operatore Fastweb-->Tiscali.
Ho sottoscritto il 25/02 il contratto online per la FTTC Tiscali a 30€/mese, che se ho capito bene leggendo il forum dovrebbe comunque appoggiarsi sull'infrastruttura Fastweb per cui attualmente pago 38€.
Mi hanno mandato 4 volte mail da Tiscali chiedendomi il codice di migrazione, ho girato loro l'ultimo conto Fastweb ma continuano a sostenere sia sbagliato. Fastweb dal canto suo dice che è corretto.
Il codice termina in 011U e non contiene il numero di telefono. Dal controllo sul sito "www.codicemigrazione.com" il codice risulta errato.
Secondo Fastweb sono obbligato a rimanere con loro per non perdere il numero, per venirmi incontro mi propongono 35€/mese. Sapete dirmi se dare disdetta a Tiscali della richiesta di migrazione ha costi aggiuntivi? Vi è mai capitato di vedere "sequestrato" il numero da un operatore?
Grazie fin da ora per le vostre risposte.