blueboy Io preferisco averla su tessera plastificata.
Un "backup" non fa mai male.
Immagino già se ti dovessero fermare per un controllo.......l'ignoranza italiana non ha prezzo.
Le FF.OO. verranno formate e dotate idoneamente. Come avviene già ora con il controllo dell'assicurazione per i mezzi di trasporto.
matte_car Sarà anche più bella ma, o la infili nella custodia del telefono, o devi tirarti dietro tutto il portafoglio che è una bella rottura!
Spesso mi capita di girare con il solo telefono in tasca, oltre la chiave di casa, se non devo guidare.
Se devo pagare, tra Wallet, Satispay, ToMove, ho tutto ciò che mi è indispensabile.
nerd1 pensare che da 5 dicembre tutti gli organi di controllo su territorio italiano siano abili a questo controllo, mi sembra fantascienza
Lo fu per i certificati di assicurazione e per i green pass. Perché non dovrebbe esserlo per il resto.
D'altronde, hanno già accesso a tutte le informazioni tramite le banche dati; verificare se una patente sia valida o no non lo stabilisce di sicuro il solo tesserino di plastica.
Con un rapido controllo via radio, già oggi, le FF.OO. hanno acceso a tutte le informazioni e anche più.