Buongiorno, chiedo quale operatore telefonico riesca solitamente a garantire una buona copertura all'interno degli edifici, offrendo velocità di connessione utilizzabili anche indoor. Ad esempio noto che si riscontrano maggiori difficoltà nell'utilizzo dei dati mobili all'interno degli edifici. Vorrei sapere quale operatore offre la migliore copertura (con frequenze basse).
Ho notato che avere BTS vicine non significa necessariamente avere una migliore esperienza indoor. Quindi, vorrei valutare le opinioni di tutti (dato la zona servita di Milano ignoriamo LTE Italy per un momento)
Inoltre, mi interessa soprattutto conoscere la situazione della copertura durante la mobilità, specialmente sui treni Trenord in Lombardia e a Milano. Quale rete rimane funzionante durante gli spostamenti, in particolare, quale garantisce una buona connessione sui treni a Milano (bovisa, porta Venezia, Garibaldi…? )Non posso più permettermi di rimanere senza rete durante un lungo tratto di viaggio in treno.
Qualcuno ha delle opinioni riguardo alla copertura degli operatori nel 2024 e può consigliarmi quale scegliere e quale evitare? Accetto tutte le opinioni e le leggerò con attenzione