Cecio890 Buonasera, controllando sul sito fibercop il mio civico non è ancora attivabile. Tutto intorno invece è già vendibile, io sono al 25/d ed il 27 è coperto dal FTTH come anche il 6. Mi trovo a Cerveteri (RM) in Via Cales, 25/d. Qualcuno mi può dare una buona notizia di quando potrò avere anche io la Fibra? Grazie per tutto il supporto che potrete darmi
TheMarsican Cecio890 Devi controllare la presenza del PTE Fibercop nei pressi della tua chiostrina rame. Per individuare la chiostrina rame devi seguire il percorso da dentro casa a fuori e vedere dove cva a finire il cavo telefonico.
MicheleBandinu Cecio890 questo è il tuo armadio Risulta disponibile e dovresti trovare l'ARLO già installato. Sul tuo civico è già stata assegnata la risorsa per la GPON , siccome vedo che siete casa a schiera dovreste avere la raccolta del rame in strada, dove interveniva i tecnici quando hai disservizi. Segui l'indicazione di @TheMarsican e mandaci una foto aggiornata .. qualcosa come questo, se non proprio questo
Cecio890 Grazie ad entrambi per le risposte, in realtà a me non arriva la linea fissa, mi sono trasferito da poco e la precedente proprietaria è sempre andata con fibra misto radio. Adesso mi sono deciso a passare alla linea fissa e con l'occasione volevo mettere direttamente la fibra però oggi TIM mi ha detto che il mio civico è coperto da FTTC. Di fronte casa ho il seguente armadietto.
MicheleBandinu Cecio890 Ok . sembra che si possa sistemare .. Affidati ad uno di noi venditori/rappresentati sul Forum per trovare una soluzione . Nel mio caso mi puoi contattare via whatsapp 3701331635 indicando il link del thread e il tuo NICK.