• Off-topic
  • Playstation plus, quando prossimi sconti?

Ciao raga, avete idea di quando potrebbero essere i prossimi sconti per comprare abbonamento plus?
Leggevo di sconti fatti ad aprile e maggio. Indovinate chi ha comprato la play5 a Giugno?XD

Nessuna notizie e niente di niente. Storicamente sapete se luglio o agosto fanno degli sconti?Perchè un 30% non sarebbe male e vorrei aspettare il piu possibile anche perchè i giochi che danno questo mese non mi interessano

• gimmy91 ha risposto a questo messaggio

Thebesteeper Ciao! Io il PlayStation Plus lo acquisto solo durante il Black Friday a novembre: quello annuale, Essential da 71.99€ a 59,90€.

gimmy91

Eh immagino ma da qui a novembre ancora ce ne vuole. Siccome avevo visto sconti ad aprile e maggio pensavo che li facessero spesso. Invece giugno e luglio il nulla assoluto 🙁

a me è scaduto il 29 giugno..ma finchè non mi propongono uno sconto non ho intenzione di rinnovare
      Speravo anche io in questa tornata di sconti estivi ma nulla

Strano però, aspettiamo fiduciosi anche se già so che se dovesse uscire un gioco che mi interessa cederei come nulla fosse 🙁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile