Ciao a tutti,
In casa possiedo 3 telecamere Eufy come questa.
Sono disattivate dall'app Eufy e limitate nell'accesso a Internet in quanto le utilizzo esclusivamente tramite Apple Homekit in cui l'homepod fa da HUB.
Riscontro 2 problemi:
- Ciclicamente (più o meno ogni 2 gg) mi arriva la notifica di Apple in cui mi comunica che la telecamera X si è disconnessa, e dopo un paio di minuti mi comunica che la stessa telecamera si è riconnessa
- Non viene gestita correttamente la visione notturna. Gli infrarossi non si accendono quando viene il buio, e questo lo fa sempre; se ad esempio mi trovo fuori per una settimana ho la necessità di andare a disattivare e riattivare ripetutamente la visione nottura dall'app di Apple finché a un certo punto attiva gli infrarossi, per poi ritornare a non gestirli correttamente a seguito della disconnessione/riconnessione di cui sopra.
Il problema lo da con tutte le telecamere in questione.
Qualcuno ha la stessa esperienza o sa darmi qualche dritta?