Ej19
Su YouTube ci sono svariati video (in inglese) dove fanno vedere come risolvere questo errore..hai provato a consultarli?
Problemi nell'installazione dell'aggiornamento cumulativo di windows 10 22H2
- Modificato
Daniele24 Sì, ma non hanno risolto il problema. Da quello che ho verificato ci sono degli errori a livello di sistema che mi creano problemi anche con altre cose, perciò mi tocca formattare tutto. Ho notato che il mio pc, essendo molto datato, non riesce a reggere windows10 per più di un anno e anche in passato ebbi problemi con gli aggiornamenti.
Ej19 È un errore che non dice nulla benissimo.
https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/windows-10-11-download-diretto-di-iso/a76b78e2-dccb-41d9-82ce-6a807f5229b6
Riesci a seguire questa guida?
Si scarica l'iso senza passare da media creation tool, poi puoi montarla su una penna usb con rufus (la penna usb verrà formattata)
LukeSD Ti confermo che la procedura ha funzionato. Ho eseguito la formattazione completa e pulita del sistema operativo e gli aggiornamenti di Windows update hanno ripreso a funzionare per il momento. A quanto ho capito, il problema che riscontravo sugli aggiornamenti era dovuto al fatto che ho pasticciato con alcuni file di sistema, che mandavano in errore un paio di funzionalità. In futuro starò più attento su alcuni passaggi. Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti per l'aiuto che mi avete dato.