NicoAntoniazzi XSonic nessun SMS ho però avuto rassicurazioni (non da TIM) sul fatto che gli armadi nel mio paese siano effettivamente attivi. Quindi magari se verso metà della prossima settimana non ho riscontri contatteró TIM per capire se l ordine è annullato o no.
XSonic Izzoy2 eb1277 NicoAntoniazzi entrate in questo gruppo e chiedete: http://telegram.me/rete_fissa
NicoAntoniazzi Nuova puntata, ho contattato il 187, l’operatrice (stranamente molto disponibile) ha verificato la mia pratica e ha notato che era “in blocco”, che ha inviato una segnalazione per questo e che entro 24 ore dovrei ricevere l’SMS.. è credibile come cosa?
XSonic NicoAntoniazzi entra in questo gruppo telegram e senti qui la discussione c’è gente che può aiutarti e chi ha i medesimi problemi. http://telegram.me/rete_fissa
Izzoy2 XSonic ho richiamato il 187, la tipa mi ribadito che è tutto ok, mi ha fatto un sollecito e ha detto che lunedì dovrebbe arrivarmi SMS.. vedremo
eb1277 XSonic anche a me assistenza Twitter ha confermato che il mio ordine e' in corso di attivazione(queste le parole dell'assistenza twitter),a questo punto già essendo trascorsa una settimana dall'apertura della mia richiesta era il 27/03 attendo fiducioso arrivo dell'sms...🤔
NicoAntoniazzi Secondo quanto detto da lorenzo non sono molti gli utenti che hanno avuto il problema del KO dei passaggi. Lui mi ha confermato che è tutto ok e nel caso co aggiorneremo lunedi👍
Izzoy2 Chissà che sia la settimana buona.. comunque mi chiedevo, il passaggio in futuro ad una 200 mega, è legata alla sostituzione del onu, o è un qualcosa che la si può attivare lato software?
eb1277 NicoAntoniazzi posso chiederti quanti giorni sono trascorsi da quando hai aperto l'ordine per il passaggio da adsl a Fttc ad oggi? Grazie.
eb1277 NicoAntoniazzi questa cosa mi preoccupa, visto che il mio ordine sul sito MyTIM è datato 27/03
XSonic eb1277 io il 24 e ho fatto nuova linea, ancora nulla. Se per domani non mi arriva chiedo al 187 a che sta. Sperando che non sparano cagate
paco87 Speriamo, il mio contratto è in lavorazione dal 25/03, se per martedì non mi arriva nessun sms, mercoledì inizio a chiamare perché sono passate due settimane.
Jason Ah beh raga, io ho fatto ordine tramite sito il 24 marzo, solo venerdì 3 aprile mi è arrivato sms di conferma e numeri di telefono. Domani credo mi arrivi quello per fissare appuntamento tecnico. E considerata che è nuova linea e dovrebbe essere più veloce, e invece sono già oltre i 10 giorni e ancora sto senza linea.