eb1277 XSonic grazie per la risposta,il mio ordine riporta la data del 27/03,mi consigli di aspettare oppure sollecitare l'assistenza su Twitter?
XSonic eb1277 Ti consiglio di chiedere a Luca o Fabio su Twitter... perché loro non ti avvisano di niente, se non mi informavo io, non venivo mai a conoscenza di questo riscontro perché appunto continuava a rimanere sempre in lavorazione. Contattalo su Twitter e chiedi come mai non ancora ti è arrivato l’sms per appuntamento, loro controllano e dopo poco ti rispondono, poi fammi sapere cosa ti dice
eb1277 come mai sul sito tim alla voce verifica copertura il mio indirizzo risulta coperto dalla FTTC e anche dalla lista excel sul sito tim whelosale tutti gli armadi del mio paese risultano aggiornati alla fttc 200 mega,ma fisicamente sopra l'armadio in rame non c'e nulla?
Hadx XSonic Sì, ma è raro ultimamente. Ci sono stati molti casi negli ultimi anni di ONU interrati sostituiti con colonnine new (msan).
[cancellato] XSonic A me quando mi hanno attivato tanto tempo fà l'SMS non lo ho mai ricevuto, ho prenotato appuntamento direttamente dal sito di Traking anche da lì lo puoi prenotare appena disonibile. Controlla il sito del traking per vedere se ti apre la pagine prenotare appuntamento.
eb1277 Hadx quindi se l'armadio presente vicino la mia abitazione è rimasto sempre lo stesso da anni, com'è possibile che su diversi siti risulta possibile attivare offerte Fttc 200 mega?
Izzoy2 Luca di Twitter mi ha scritto questo “ Ciao Valerio, ti informo che per un anomalia di sistema non è possibile attualmente visualizzare lo stato della pratica. Ho provveduto subito ad inoltrare una segnalazione in merito. Sarà mia premura darti un riscontro nel minor tempo possibile.” Speriamo bene 🤦🏻♂️
NicoAntoniazzi Izzoy2 XSonic ho contattato l’assistenza Twitter mi hanno detto che l’ordine è in corso e di aspettare il contatto del tecnico. Il tracking sempre fermo su “in lavorazione”
XSonic NicoAntoniazzi Izzoy2 eb1277 chiamate e chiedete, o contattate l’assistenza via social e chiedere informazioni, sentite a me...
mito94 Se l'ordine vi risulta annullato, potete farlo riemettere da @LoreBlack . Tra l'altro c'è di nuovo la promo tim a 19,90
Izzoy2 XSonic a me continuano a dire che è tutto ok, che è in lavorazione e che verrò contattato a breve, domani richiamo
eb1277 XSonic ricevuta risposta pochi minuti fa dall'assistenza TIM via Twitter che mi dice che:"l'ordine è in corso di attivazione. Ti invito ad attendere".