Falconfe73 Installato alcuni giorni fa, nessun problema particolare riscontrato al momento.

Sundraw è per caso comparsa la sezione 802.1q sulla WAN?

• eros74 ha risposto a questo messaggio

Che pa**e...senza questa opzione, sostanzialmente si perde una porta a 2,5Gbit (la WAN/LAN 1), almeno per chi deve specificare il tag VLAN ID

matthew_eli Questa funzione credo venga implementata in futuro, sul gt ax6000 (che attualmente uso come repeater) funzionava una meraviglia ma è comparsa dopo circa due anni dall' uscita dal router. Credo che per il be98 si tratterà delle prossime release e la inseriranno. Certo è che questi router invecchiano come il buon vino in fatto di firmware 😃

Sundraw

Sundraw

matthew_eli Che pa**e...senza questa opzione, sostanzialmente si perde una porta a 2,5Gbit (la WAN/LAN 1), almeno per chi deve specificare il tag VLAN ID

e inoltre si perde la possibilità di usare la funzione dual wan per chi deve specificare due VLAN diverse tra le due WAN

Buongiorno ragazzi,ma il firmware di gnuton per questo ruoter quando verrà aggiornato?
          Io senza i firmware di Merlin non ci posso vivere 😅

• Sundraw ha risposto a questo messaggio

BailAFX chissà.. c'è di mezzo il fatto che asus non consente il downgrade del firmware ultimamente quindi io aspetterei con molta calma

Ma come si comporta ora il ruoter? Lo acquistai a luglio e mi sono ritrovato un prodotto molto immaturo soprattutto lato wireless. Da li avevo deciso di fare il reso
            Ora con i nuovi firmware originali Asus come se la cava il wireless?

• Sundraw ha risposto a questo messaggio

BailAFX Vivo in un appartamento di due piani con pareti molto spesse, uso lui e il gt ax6000 come repeater. Va benissimo. Questi router raggiungono la loro massima maturità nel giro di un paio di anni di rilasci di firmware, ciò da un lato è seccante purtroppo. Prima del black friday l' ho trovato a 550 venduto e spedito da Amazon, la scimmia mi ha mangiato vivo.

• MiloZ ha risposto a questo messaggio
              • BailAFX ha messo mi piace.

Sundraw Prima del black friday l' ho trovato a 550 venduto e spedito da Amazon, la scimmia mi ha mangiato vivo.

550€ sei sicuro?
                Controllando i siti che tengono traccia dell'andamento dei prezzi degli articoli venduti sulla piattaforma di Amazon, risulta che non sia mai sceso sotto i 600€ nell'ultimo anno tra i prodotti venduti direttamente da Amazon "nuovi":

Era usato il tuo?

MiloZ i tracker non tengono traccia di eventuali coupon da applicare; @Sundraw l'ha preso durante il singles day

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

matthew_eli
                    I coupon non gli ho proprio presi in considerazione sempre che ci fossero stati per questo router, però il prezzo "base" non lo avevo mai visto scendere fino a quella soglia.
                    Il singles's day non viene calcolato dai vari siti tracker?

MiloZ Sembra di no, se tramite coupon...

MiloZ il 10 novembre c' era la promo del -22% (719-22%) per l'esattezza soprattutto sugli elettrodomestici ma non so per quale motivo lo misero anche su questo router. Applicato subito il coupon ricevuto nuovo dopo due giorni e impellicolato come tale.

Scusate se sono ripetitivo, nessuno ha installato ultimo firmware e mi può dire se ci sono dei miglioramenti lato wireless?

BailAFX Ho installato l' ultimo firmware e mi sembra tutto ok. A te sta dando problemi?

• BailAFX ha risposto a questo messaggio

Sundraw
                          Io sono indeciso se ricomprarlo visto il Black Friday. Inoltre sto aspettando la rom di Antonio (Gnuton). Grazie per il feedback.

• Bast ha risposto a questo messaggio

BailAFX Ma lo hai restituito a luglio(?) perché pensavi lo avrebbero lasciato buggato per sempre?
                            Perché nel caso forse ti conviene aspettare il black friday del prossimo anno, così magari ti eviti di fare un altro reso inutile - che non si sa mai... 😉

BailAFX
                            Che problemi ti dava il Wifi?

• BailAFX ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile