Falconfe73 Installato alcuni giorni fa, nessun problema particolare riscontrato al momento.
Router ASUS GT-BE98
Sundraw è per caso comparsa la sezione 802.1q sulla WAN?
matthew_eli no nessuna sezione purtroppo
Che pa**e...senza questa opzione, sostanzialmente si perde una porta a 2,5Gbit (la WAN/LAN 1), almeno per chi deve specificare il tag VLAN ID
- Modificato
matthew_eli Questa funzione credo venga implementata in futuro, sul gt ax6000 (che attualmente uso come repeater) funzionava una meraviglia ma è comparsa dopo circa due anni dall' uscita dal router. Credo che per il be98 si tratterà delle prossime release e la inseriranno. Certo è che questi router invecchiano come il buon vino in fatto di firmware
matthew_eli Che pa**e...senza questa opzione, sostanzialmente si perde una porta a 2,5Gbit (la WAN/LAN 1), almeno per chi deve specificare il tag VLAN ID
e inoltre si perde la possibilità di usare la funzione dual wan per chi deve specificare due VLAN diverse tra le due WAN
Buongiorno ragazzi,ma il firmware di gnuton per questo ruoter quando verrà aggiornato?
Io senza i firmware di Merlin non ci posso vivere
Ma come si comporta ora il ruoter? Lo acquistai a luglio e mi sono ritrovato un prodotto molto immaturo soprattutto lato wireless. Da li avevo deciso di fare il reso
Ora con i nuovi firmware originali Asus come se la cava il wireless?
- Modificato
BailAFX Vivo in un appartamento di due piani con pareti molto spesse, uso lui e il gt ax6000 come repeater. Va benissimo. Questi router raggiungono la loro massima maturità nel giro di un paio di anni di rilasci di firmware, ciò da un lato è seccante purtroppo. Prima del black friday l' ho trovato a 550 venduto e spedito da Amazon, la scimmia mi ha mangiato vivo.
Sundraw Prima del black friday l' ho trovato a 550 venduto e spedito da Amazon, la scimmia mi ha mangiato vivo.
550€ sei sicuro?
Controllando i siti che tengono traccia dell'andamento dei prezzi degli articoli venduti sulla piattaforma di Amazon, risulta che non sia mai sceso sotto i 600€ nell'ultimo anno tra i prodotti venduti direttamente da Amazon "nuovi":
Era usato il tuo?
- Modificato
matthew_eli
I coupon non gli ho proprio presi in considerazione sempre che ci fossero stati per questo router, però il prezzo "base" non lo avevo mai visto scendere fino a quella soglia.
Il singles's day non viene calcolato dai vari siti tracker?
MiloZ Sembra di no, se tramite coupon...
Scusate se sono ripetitivo, nessuno ha installato ultimo firmware e mi può dire se ci sono dei miglioramenti lato wireless?