Salve volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema/dubbio.
Allora per iniziare per passare da fttc a ftth ho dovuto di forza aprire un nuovo contratto e disidire l'altro perchè non c'era modo di upgradare la linea, sono andato in negozio ho fatto il contratto li con il commesso e ha usato un IBAN fittizio (si dice così?) per avviare la pratica perchè siamo sprovvisti di cc e carta di credito e volevamo continuare a pagare con bollettino postale / econto che ci spediscono via mail insomma, il commesso ci dice che non c'è problema e va bene. Dopo qualche giorno che i tecnici ci hanno tirato il cavo in casa e quindi attivato la linea sia dall'app di wind che dal sito appare nella sezione il mio conto questa frase: "Il metodo di pagamento non è valido, modificalo prima che la tua linea venga sospesa. Nel frattempo potresti ricevere una fattura da saldare con bollettino postale".
Io ho chiamato ben 2 volte in 2 settimane e tutti e 2 operatori mi hanno confermato che non verrà disattivata e che potrò saldare le varie fatture come preferisco io e va bene, Stamattina ricevo una chiamata dalla loro voce registrata sul telefono di casa che mi dice la stessa cosa (circa) scritta nel loro sito, ora io mi chiedo se sia normale o devo preoccuparmi che mi venga staccata la linea, qualcuno sa darmi delucidazioni? grazie mille 😄