• TIM
  • Disdetta Tim Vision, DAZN ancora attivo

Salve ragazzi,
Circa un annetto fa ero abbonato con tim vision quindi avevo la possibilità di guardare Dazn disney ecc…
IL VERO PROBLEMA È che riesco ancora a vedere i contenuti DAZN.. vi lascio in allegato la mia cronologia pagamenti.
Ho contattato dapprima DAZN che mi ha spiegato che il mio account è gestito da Tim, così ho contattato questi ultimi che hanno risposto dicendomi che per loro non risultava più nulla di attivo sui loro database e che probabilmente si trattava di qualche errore non risolvibile. L’unica cosa che mi viene da pensare è che ancora sto pagando ancora il loro tim hub 5€ al mese e qui di fino a cessazione non mi staccano DAZN. Io continuerò a usare questo profilo sinceramente ma vorrei accertarmi che un giorno non mi arrivi una grande batosta€

• Axo92 ha risposto a questo messaggio

Key96 Io continuerò a usare questo profilo sinceramente ma vorrei accertarmi che un giorno non mi arrivi una grande batosta€

Dubbio lecito, però se puoi dimostrare di averli informati del problema nello sfortunato caso in cui accadesse, ti direi di andare in conciliazione...

Comunque non sono un avvocato quindi prendi il mio punto di vista con le pinze

• Key96 ha risposto a questo messaggio

Axo92 cosa gli dovrei chiedere? Un documento che attesta le mie disdette?

• Axo92 ha risposto a questo messaggio

Key96 beh la disdetta credo che la puoi facilmente dimostrare se l'opzione non è più attiva...
        mi riferivo al fatto che scrivevi che ti avevano detto che probabilmente era un errore non risolvibile... Questo te l'hanno messo per iscritto rispondendo a una tua segnalazione o te l'ha detto a voce qualche operatore del call center?

• Key96 ha risposto a questo messaggio

Axo92 esatto, un operatore della tim mi ha confermato questo, che per loro non risulta nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile