Scusate, qualcuno che lo ha già fatto mi può dare una mano?
Sto bestemmiando da 20 minuti, sto cercando di attivare una nuova sim TIM attraverso l'app MyTim e SPID, arrivo alla firma del contratto e non va più avanti.
Mi chiede 6 firme, ma io ne ho messe solo 4, evitando di chiedere l'attivazione di LoSai e Navigazione Sicura, clicco su "inizia firma" e mi torna indietro, deselezionando tutte le firme.
attivazione sim TIM via app con SPID
TivutiVudit, ho avuto il tuo stesso problema tempo fa. Ho cambiato browser dal quale fare l’identificazione. Dapprima ho usato Chrome mobile, che mi restituiva l’errore, e poi ho utilizzato Safari, con il quale ho concluso la procedura.
Alessandro2802 Dapprima ho usato Chrome mobile, che mi dava l’errore, e poi ho utilizzato Safari, con il quale ho concluso la procedura.
ho provato edge e browser samsung.... nisba... che browser simile a Safari dovrei usare su Android? ufff
TivutiVudit , non saprei perché non conosco Android.
Alessandro2802 non saprei perché non conosco Android.
ehm... ora funziona SOLO se seleziono TUTTE le 6 firme... ma è una fregatura! io non voglio i servizi a pagamento, cribbio!
TivutiVudit il browser standard per android è chrome
- Modificato
rob2 il browser standard per android è chrome
ora ho selezionato chrome, con opzione "sito desktop" , la situazione si è sbloccata, ma come dicevo prima, questi vogliono tutte le 6 firme, inclusa la attivazione di Lo Sai e Navigazione Sicura... a pagamento ovviamente.
PS: Lo Sai è incluso, Navigazione Sicura (che non riesco a trovare nella app MyTIM) invece no:
Hai ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS e 300GB in 5G ULTRA fino a 2Gbps di Internet (11GB utilizzabile anche nei Paesi UE) alla velocità del 5G ULTRA fino a 2Gbps. Al termine dei Giga disponibili ed in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità mensile in Italia mentre nei Paesi UE verrà applicato un costo di euro 0,184/Megabyte. E' possibile acquistare un'opzione dati aggiuntiva. Il Profilo TIM BASE19 e LoSai e ChiamaOra di TIM sono inclusi e gratuiti. L'offerta richiede l'attivazione della TIM Ricarica Automatica obbligatoria