modena89 Confermo che oggi SIELTE è venuta e ha tirato la fibra fino alla sala contatori in entrambe le palazzine e mi hanno detto che il PTE verrà installato a breve (forse lunedì) 😁
modena89 mi hanno detto che il PTE verrà installato a breve (forse lunedì) 😁 @LoreBlack per caso sai quando verranno? Ieri non sono venuti. Giusto per essere sicuro di essere a casa io o qualcun altro per aprire...
modena89 LoreBlack ciao! Purtroppo ad oggi nessuno si è presentato (sono stato a casa in remote working tutta la settimana)...
LoreBlack modena89 ho chiesto aggiornamenti, come immaginerai non seguo io direttamente tutte le attività. Una nota a margine, non usiamo il forum come se fosse una chat, sono d’accordo a pubblicare aggiornamenti importanti e dare riscontro a risoluzione così da averne traccia rispetto ai posteri, ma per step intermedi ci sono i miei contatti sul profilo.
modena89 Post di chiusura della vicenda: Dopo aver posato il PTE il 31 marzo, oggi mi hanno attivato l'impianto: https://www.speedtest.net/result/c/2b1235ab-6e77-4636-9bdc-32a854ee4429 Ringrazio @LoreBlack senza il cui intervento qui non saremmo arrivati: evidentemente c'era qualcosa di bloccato nel flusso della lottizzazione e senza un intervento manuale non avremmo risolto 🙂