• Mobile
  • 1Mobile: pagina "servizi" volutamente incompleta

Noto che sul sito (ma anche sull'app) non è possibile disattivare i servizi chiamami e richiamami.
Ho disattivato tramite chiamata, uno dei due, il "richiamami" e cosa succede?
Richiamami appare, ora si può attivare.
Chiamami è attivo ma non si vede (si paga solo).
Non mi sembra molto corretto.

Ho un'altra sim nel modem, e mi toccherà metterla nel telefono per non pagare inutilmente 1 euro al mese.
Il tutto mi sembra roba da gestori tradizionali, non da virtuale

• fabrio ha risposto a questo messaggio

Risparmio1 io dall'applicazione vedo tranquillamente i servizi attivi e ho la possibilità di disattivarli:

Oppure se si preme su "descrizione del servizio" si viene rediretti alla relativa pagina sul sito con descrizione dei costi e come attivarli/disattivarli

Non capisco . Sembrano 2 app diverse

A me su servizi mostra solo il servizio che ho disattivato, mentre su quello attivo non c'è nulla

Stai guardando la parte dove puoi attivare i servizi, quindi giustamente vedi solo quella che hai appena disattivato.
    Dalla home page dell'app premi sul riquadro con il nome dell'offerta e i contatori, ti porta in una pagina con i dettagli dell'offerta e dei servizi attivi.

fabrio

Grazie mille, non sapevo che si potesse cliccare lì
      A questo punto la discussione si potrebbe chiudere...

Risparmio1 la discussione di solito rimane anche per altre persone in caso di necessità 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile