allemattio Ciao, dalle 15.30 circa ho la connessione assente con Open Fiber (Dimensione) a Montecchio Emilia. Chiamando Dimensione ho capito che è un problema di Open Fiber..qualcuno sa qualcosa dei tempi di risoluzione? Qualcun'altro in zona con problemi? Giusto per capire quanto è diffuso questo guasto 😃 Altri amici in paese con Open Fiber, anche con altri operatori, sono tutti offline.. Speriamo bene
leoventu allemattio Chiamando Dimensione ho capito che è un problema di Open Fiber..qualcuno sa qualcosa dei tempi di risoluzione? Per poterti indicare i tempi di risoluzione sarebbe necessario conoscere il tipo di guasto. Considera che non esistono tempistiche garantite.
allemattio leoventu eh purtroppo non so la natura del problema, dimensione ha il risponditore automatico che dice che nella mia zona c’è un guasto.. Non so se @giusgius può darmi qualche info in più..
giusgius allemattio se aspetti la fine del messaggio puoi parlare con un operatore, ma tieni presente che per i guasti generali non ci danno molte info né tempi di ripristino generalmente, se non che ci stanno lavorando
allemattio giusgius si stamattina ho fatto così, l'operatore è stato molto gentile ma giustamente non si poteva sbilanciare sui tempi. Mi ha solo detto che è un down di 15 comuni e che OF in teoria dovrebbe avere 48h per risolvere