Ciao a tutti, ad un conoscente, un paio di settimane fa, si è rotto il modem durante un temporale.
Il modem è in comodato d'uso, pagato mensilmente.
È stata avvisata subito l'assistenza che ha preso in carico la segnalazione girandola al fornitore, il quale avrà il compito di venire a montare quello nuovo.
Dopo 1 appuntamento inutile (tecnico uscito per guasto sulla linea, non aveva modem con sè), e altri 2 appuntamenti mancati, giustamente gli stanno girando le scatole, perché non è gratis assentarsi da lavoro per aspettare qualcuno che poi non si presenta senza avvisare.
Ora la mia domanda è: dato che per non lasciarlo totalmente senza connessione gli ho prestato momentaneamente un mio vecchio tim hub, può comunque lui avere diritto all'indennizzo spettante da contratto in caso di totale assenza di connessione? I 5 giorni presenti a contratto sono stati abbondantemente superati e vorrei almeno fargli riavere qualcosa per i disagi subiti dagli appuntamenti disattesi.