Hi! Volevo sapere se è possibile attivare una sim postemobile utilizzando lo SPID direttamente da casa ( come very/fw ) e se per la consegna della sim è necessaria la presenza del destinatario o se può essere semplicemente imbucata nella casella postale. Grazie!

Bi7hazard Non è possibile attivarla tramite SPID da casa bensì bisogna fare una procedura diversa con seriale e codice ordine online. Per quanto riguarda la consegna invece viene imbucata nella cassetta delle lettere.

leoventu Quindi, anche dopo aver inserito il codice seriale con il codice ordine, è necessario procedere con il riconoscimento facciale? Non è possibile bypassare questa procedura utilizzando lo SPID? L'ultima volta che ho attivato una sim, ho riscontrato non poche difficoltà in quanto non riconosceva la fotocamera del mio smartphone

Bi7hazard Non ho un'esperienza diretta in quanto non ho mai avuto SIM Poste ma da quanto riportano nel loro sito la procedura è la medesima che mi hai descritto ed è questa. Evidentemente non hanno ancora permesso, a differenza di altri operatori, di effettuare il riconoscimento tramite SPID.

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile