• Off-topic
  • Migrazione vecchio Sky Q fibra a Sky Stream

Per il passaggio a SKY STREAM per i già clienti pare che bisognerà attendere Settembre (fonte servizio clienti SKY)
Da più parti sembra confermato che anche gli attuali decoder SKY VIA INTERNET / FIBRA verranno aggiornati ma qui non si hanno ancora indicazioni sui tempi e sui modi

Speriamo!! aspetto fiducioso settembre

azazzaro
@Morgan

Avevo letto su un altro forum che per quanto riguarda sky q via internet c'è l'aggiornamento in quanto con sky stream non hanno differenze di hardware intendo (tralasciando il telecomando sky stream che ha due pulsanti in più di quello sky q via internet).

Per quanto riguarda sky w via fibra, @azazzaro , dovrebbe essere proprio sostituito il dispositivo in quanto seppur all'apparenza sembra uguale (io lo avevo ma è più cicciotto di sky q via internet) dovrebbe avere un hardware diverso che non permette di installare Entertainment OS e quindi da li il cambio infrastruttura che può avvenire, non si conosce la tempistica, con un pagamento di una tantum tipo 19€ o 29€ per il passaggio a sky stream.

Speriamo @Morgan che a settembre facciano questo aggiornamento anche se avevo sentito fine luglio prima dei mondiali... ma come per la fibra l'unica cosa che ci resta da fare è attendere...attendere... attendere... mettono a dura prova la nostra pazienza 😃😁😅🤣

• Morgan ha risposto a questo messaggio
  • Morgan ha messo mi piace.

octopusyoda Fosse fine luglio sarebbe ancora meglio!!!

Ma se oggi si "rompe" il nostro decoder skyq via fibra, lo sostituiscono con uno uguale o con il nuovo sky stream? ...bella domanda 😁😁

Ora come ora te lo sostituirebbero con lo SKY Q via Internet

Eh si perchè lo sky stream è solo per i nuovi clienti e io per una manciata di giorni (non a conoscenza del nuovo sistema che veniva rilasciato a breve) non ho lo sky stream 🥺
    Ed ora mi tocca aspettare sto benedetto aggiornamento 🤣
    Attendere prego 🤖

Ragazzi ho delle novità che confermano quanto detto da @Morgan

Avevo fatto una pseudo disdetta perchè volevo capire se mi proponevano sky stream e mi ha detto l'operatrice, molto competente, che l'aggiornamento di sky q via internet al nuovo sistema operativo presente su sky stream avverrà a settembre e più precisamente a cavallo tra settembre e ottobre e quindi visto che la visione gratuita mi scade a fine ottobre aspettare per l'aggiornamento.

Mentre se voglio avere prima sky stream devo chiudere questa visione gratuita anticipatamente e sottoscrivere fin da ora un nuovo abbonamento con sky stream e se volete sapere anche l'offerta sky tv + Netflix + cinema a 19,99€ al mese per 18 mesi con sky smart.

Ecco allora è questione di attendere questo altro mese e poi avremo sky stream!!!! 🥳
      Sperando sia all'inizio di settembre e non alla fine 😜

Morgan farò una prova

un mese dopo

Buon pomeriggio a tutti, mi aggiungo anchio al thread nella stessa situazione di @azazzaro . Scusate l'ignoranza, ma non ho ancora capito: 1) se con ipotetico upgrade firmware attuale decoder VIA INTERNET avremo contenuti live in 4k come presumo sia SKY STREAM; 2) per i vecchi clienti da settembre verrà proposto SKY STREAM sottoscrivendo un nuovo contratto oppure b) sostituiranno vecchio decoder VIA INTERNET "in automatico"🤣 o c) si dovrà effettuare un pagamento una tantum per ricevere nuovo hardware? Intanto grazie per le informazioni che ho letto in questa discussione 🙂

craque2022 teoricamente upgrade gratuito per gli utenti attuali SKY VIA INTERNET

E per gli skyq via fibra?

azazzaro Non si sa ancora da come ho capito!

Ok grazie ...io ho skyq via fibra ...attendo...

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

azazzaro Io attendo una chiamata dal servizio clienti, per avere info a riguardo

Gabbo Fammi sapere, grazie!

• Gabbo ha messo mi piace.

azazzaro (sperando mi chiamino per davvero)

questa azienda con la concorrenza che c'è oggi sullo streaming ragiona ancora come monopolista con contratti che si rinnovano e con passaggi impossibili tra i bussolotti

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Gabbo Naturalmente ancora tutto tace? ....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile