Ciao a tutti
Avrei bisogno di una mano per configurare (credo) un access point Tenda i27 per collegare una videocamera x sorveglianza.
Partiamo dall'inizio.
Io ho un ruter fibra fritzbox in casa, ho già collegato 3 vidocamere e svariate periferiche. Tutto ok tutto funziona senza problemi (anche wifi su 2 bande).
Per raragioni di distanza però ho dovuto tirare un cavo lan fino al garage, una faticaccia ma tutto ok.
Ho poi preso un access point tenda e collegandolo direttamente con il cavo ho potuto estendere il segnale wifi anche nei sotterranei. Provo a collegare la videocamera in garage e in 1 minuto si collega, tutto bellissimo tutto veloce tutto contento seeeeeee, se non fosse che le 2 linee da 2.4 e 5 Ghz del tenda sono completamente aperte.
Con l'aiuto di un amico riesco a impostare un ip fisso sul ruter per poter personalizzare l'access point (altrimenti non riuscivo ad entrare sulla pagina web per configurarlo), imposto tutto ed ho finalmente le 2 linee protette da password. PERFETTO!!! Si peccato che adesso la videocamera in garage non si connetta più e non so come fare.
Potete aiutarmi?
Ringrazio tutti coloro che interverranno.
Saluti

pbbonano !!! Si peccato che adesso la videocamera in garage non si connetta più e non so come fare.

Hai provato a resettare alle impostazioni di fabbrica la cam e rifare l'associazione?
    Se prima l'hai collegata ad una rete aperta ed ora ha la password, gliela hai configurata nella cam?
    Comunque prova a resettarla e rifare l'associazione

pbbonano
    Come dice Max devi resettare la camera e rifare l'associazione.

La camera ora ha in memoria la rete aperta senza password.

Ovviamente la camera è stata già resettata

pbbonano che tipo di autenticazione hai impostato sull'access Point?

• Juza ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile