Salve a tutti
Da un anno sono possessore di un aspirapolvere Dyson V8...lo tengo sempre collegato alla sua base di ricarica ..
Da qualche giorno però ha iniziato a lampeggiare la terza tacchetta dell'indicatore batteria anche ore dopo aver finito la carica completa...come se l'avessi usato e dovesse ricaricarsi..secondo voi c'è un problema sulla batteria?

Matte2491 In 5 anni non ho riscontrato questo problema (e anch'io l'ho sempre sotto carica). In effetti sembra che la batteria tenda a perdere la carica.
    L'assistenza Dyson solitamente è molto efficiente: sottoponi a loro il problema e fai presente l'acquisto recente. La garanzia sulle batterie solitamente è un "problema", ma la loro assistenza ti potrebbe sorprendere

un mese dopo

Allora..da alcune settimane aveva smesso di accendersi..e di ricaricarsi..l’assistenza mi ha mandato prima un nuovo carica batterie…niente..stesso problema
    Ora una nuova batteria…stesso problema??!! Che dovrei fare non capisco 😐
    Se tengo premuto 10 secondi ho 4 lampeggi rossi e 2 blu

• MoMa ha risposto a questo messaggio

Matte2491 parla con l assistenza. Chi meglio di loro può assisterti?! Senti se puoi chiedere la sostituzione sé come dici è nuovo.

Ok mi inviano anche il corpo centrale! Stavolta deve funzionare, o almeno spero!
      Comunque confermo assistenza top, anche alla domenica

Matte2491 confermo

arrivato anche corpo centrale e....non funziona nulla! esattamente come prima..
        scusate ma come è possibile? sostituite tutte le parti elettroniche (batteria, caricabatteria, motore) e continua a darmi 4 spie rosse e 2 blu! Sbaglio qualcosa nel montaggio?

Matte2491 Fermo restando che l'assistenza ti saprà dare indicazioni su quelle spie....ma se hai corpo centrale e batteria nuova, hai di fatto un Dyson nuovo....(?)

FERRARI81 esatto.. proprio per questo non mi spiego come possa ancora non funzionare

allora...mi mandano un corriere ups per portarlo in riparazione
            in chat però l'assistenza mi ha detto:

Il metodo di ritiro disponibile per la vostra zona è il
            Dyson Green Project: ciò significa che il corriere UPS vi
            porterà una scatola di plastica riutilizzabile e un'etichetta.
            Il corriere ha a disposizione 3 tentativi per il ritiro. Se uno
            non va a buon fine, il secondo viene organizzato
            automaticamente e così via.
            Natalia S
            Tutto ciò che dovete fare è inserire la macchina nella
            scatola. Il corriere sigillerà la scatola davanti a voi.
            L'orario di ritiro è dalle 9.00 alle 18.00 e l'orario esatto di
            ritiro vi sarà comunicato via SMS.

Nella mail invece dicono:
            Prepara il tuo prodotto Dyson
            Includi tutti i componenti essenziali ed eventuali accessori in una scatola.

Consegna il prodotto al corriere
            Il nostro corriere ritirerà il prodotto presso il tuo indirizzo. In basso trovi i dettagli sulla data, l'ora e l'indirizzo del ritiro.

Che devo fare secondo voi? Il corriere ups avrò tutto il necessario per imballare? Non ho mai sentito di questa possibilità

Matte2491 Imballa tutto. Se poi il corriere vuole verificare, riapri e fai re- imballare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile