danyw3b Qualcuno è riuscito a parlare con il 187 in questi giorni? Nemmeno via social, sono passati due giorni, zero risposte.
v8star danyw3b dopo diversi tentativi ieri mattina ho rinunciato. ho contattato @LoreBlack black qui sul.forum via mail e in 5 minuti mi ha imbastito la pratica, che é gia in lavorazione
danyw3b v8star Fatto anche io lo stesso ora, è stato gentilissimo. La tipa non aveva inoltrato alcuna richiesta, assurdo davvero.
danyw3b LoreBlack Telefonicamente, ma la tipa non mi sembrava un granché lucida, perciò vorrei almeno sapere se l'ha fatta e nel caso trovare un'alternativa.
v8star danyw3b si confermo che è stato veloce e disponibile: Anche l'opzione "richiamami subito" nella verifica copertura non mi ha portato da nessuna parte e dal numero verde per chi già cliente è inutile. Ieri Al 187 per tentare di parlare con qualcuno ero andato su assistenza tecnica ma da li non possono passare la telefonata direttamente al commerciale ma solo inoltrare segnalazioni. Un'operatrice del tecnico molto gentile mi aveva anche indicato una sequenza di numeri per parlare direttamente col commerciale ma non ci sono riuscito. Senza @LoreBlack sarei ancora al palo, a cui va un sentito grazie. Questa mattina mi è già arrivato il messaggio per fissare l'appuntamento col tecnico e ho confermato per il 31/3.
v8star danyw3b si, da adsl smart 20mb a tim super mega, no modem e con il pacchetto chiamate illimitate. SimoneGalliani no, solo dopo: ho beccato la prima disponibile, tanto sono a casa in smartworking, o meglio, a far lavorare i colleghi in smart-working. Avere una connessione upgradata in questo periodo per me è una manna dal cieo!
mito94 Confermo che potete procedere tranquillamente ad attivare tramite @LoreBlack , onde evitare di rimanere fregati con il 187 che la maggior parte delle volte vi inserisce il modem a rate mensili per 4 anni, al posto delle chiamate illimitate