giorgino Salve, mi sono messo a 100 mt da un'antenna di TIM in campagna, e ottengo 910 Mbs in download, quindi è 5G. Tuttavia, nella mappa di LTE Italy è segnata come 4G. A chi / come invio la segnalazione?
lucamancusoo giorgino Scrivi pure qui: https://t.me/lteitalysupportbot Allega alla segnalazione dati che provino che N78 sia accesa (netmonster, fieldtest, ecc...)
leoventu giorgino O tramite l'area personale sul sito (se sei registrato) oppure è presente il bot a cui poter inviare la segnalazione allegando lo screen della foto della BTS oppure con i valori radio.
giorgino leoventu ciao, dall'area personale mi dà errore quando carico il file, e Telegram preferisco non installarlo, quindi allego lo screenshot qui. Per favore qualcuno mi confermi l'aggiornamento.
giorgino Buongiorno Rinnovo la richiesta di aggiornare a 5G la BTS di Monterotondo (RM) con eNb 208661 grazie @handymenny
giorgino dugliano sì perché le mappe di LTEItaly sono comode e quindi è meglio per tutti contribuire a tenerle aggiornate!