Romarioele Ciao, ho un abbonamento paramount essential e riesco, attraverso VPN, a vederlo anche qui in Italia, tuttavia solo sul PC. Vorrei vederlo anche su smartTV LG e su mobile con android però le app sono chiaramente solo per Italia e quindi non si riesce. Avete qualche consiglio da darmi?
GusEdgestream Romarioele hai gia’ provato a fare uscire la tv con la stessa VPN del pc? Quanto costa in dollari Paramount+ americano?
PaoloMorini Romarioele io su un Android Tv utilizzo la app di Paramount in versione Usa. Non ricordo però se: ho scaricato la app dalla tv utilizzando una vpn anche sulla tv (sempre che la relativa app sia disponibile anche sulla piattaforma smart di Lg) ho creato un account Google dicendo che avevo la residenza americana, e con quell'account ho scaricato la app di Paramount sulla tv (e forse sempre usando la vpn, non ricordo proprio).
Romarioele GusEdgestream 5,99 euro PaoloMorini da android devi usare vpn con LG non so farò qualche prova
PaoloMorini Se per la tua TV Lg non ci fosse un app vpn (ma a quale ti sei abbonato) potresti provare direttamente a mettere la vpn sul router
testone Se non erro le tv LG e Samsung hanno la parte smart selezionate su una determinata nazione aldilà della localizzazione dell'ip
PaoloMorini Lg e Samsung hanno degli Os proprietari che non conosco, io con Google Tv o Android Tv non ho avuto problemi.