mirkogioia Salve, sarei intenzionato a passare a questa offerta di TIM, che ne pensate? Nel mio paese stanno facendo lavori per l’FTTH, eventualmente quali sarebbero i costi per la migrazione a questa tecnologia? Grazie
leoventu mirkogioia È una semplicissima offerta Tim riservata a nuovi clienti con Carta Giovani, non sono presenti chiamate incluse e neanche il modem a ricordo. Il costo di attivazione è 39.90€ e non ci sono vincoli di permanenza. Non credo sia attivabile in area bianca però.
Valluan Mi accodo: ho notato quest’offerta poco fa nell’app IO. Ho 34 anni: se aderissi a quest’offerta (e ho già un modem di proprietà, quindi almeno da quel punto di vista sono coperto), una volta compiuti 36 anni cosa succederebbe? Il canone mensile salirebbe (come per le offerte giovani dei conti bancari) o rimarrebbe fisso a €21,90/mese?
Trinita000 Valluan Sei riuscito a capire se l'offerta è per sempre o compimento del 36esimo anno cambia?
Valluan Trinita000 No. Dato che alla fine l'ho attivata comunque, immagino che lo scoprirò questo ottobre.
mitch_el Le offerte legate all'età di TIM non cambiano con lo sforare di quest'ultima. In ogni caso non è un problema dato che dopo il secondo anno, verso aprile, partiranno le rimodulazioni 🙂