Rider Buon giorno a tutti, ho Tiscali da un anno e ho notato di recente che il router che agganciava prima 2,5 gb adesso aggancia massimo a 1.. Ho provato a parlar con il call center ma penso che non ci sia assistenza peggiore... sapete indicarmi se ci sono canali diversi a cui potrei segnalare la problematica per sistemarla o in caso quale altro gestore mi consigliate che abbia una buona assistenza e non faccia di questi scherzi?
m1k4bz Rider @MicheleBandinu potrebbe aiutarti Rider come assistenza, a mio parere essendo cliente da molti anni, mi sono sempre trovato egregiamente con TIM
ElCresh Rider In che senso il router di aggancia solo 1Gbps? Come lo hai verificato? Non esiste portante negoziata in FTTH, forse ti riferisci al rate di velocità sulla WAN del router?
MicheleBandinu Rider su che rete sei? fibercop o OpenFiber? Che router stai stai usando? Quando indichi? Come fai il test? Che hardware stai usando per le prove ?
Rider ElCresh si esatto, il problema che prima mi segnava 2,5gb poi tre giorni fa è saltato internet la sera e una volta ripristinato da allora mi segnala 1gb.
LucaPerazzolo se hai il fritz ti basta cambiare i valori della wan a 2.5, ma comunque cambia poco essendo che comunque è 1gbit