LoreBlack Acql Acq ciao, non mi sono dimenticato di te! Sto verificando per bene se possiamo mantenere la stessa offerta, non voglio dirti cavolate 🙂
MatteoLoffredi Per l'utenza [edited], è disponibile l'offerta per il passaggio in fibra? Chiamando il 187 ho trovato solo due persone che mi sono sembrate "inadeguate" alle domande che facevo. Ho una attenuazione di 29 db e adsl profilo 20 mega attualmente
LoreBlack MatteoLoffredi ciao, ti consiglio di non mettere dati pubblici qui sul forum. Contattami sulla mail lorenzotimmobile@gmail.com o su telegram @Lore_Black
Hadx MatteoLoffredi Vuoi che ti tolga i dati personali che hai scritto? Comunque 29dB vuol dire semplicemente che sei a poco più di 2km dalla centrale, se sei in elastica non è un valore utile.
dariuccio83 MatteoLoffredi 77505C_05 ma sei di Castro dei Volsci (Madonna del Piano)! Se sei fortunato quella distanza non è reale. In tante zone rurali dalle parti nostre gli indirizzi sono messi a caso. Ad esempio, un mio amico a Ferentino risulta a 1 km (come tutti gli altri civici della sua strada) e invece ha l'armadio di fronte casa (risultato: gli hanno bloccato il profilo a 30 mega quando potrebbe andare a 100). Saluti da Ceprano (77505I_23)
Acq LoreBlack Più o meno sapresti darmi una tempistica per capire se è possibile fare qualcosa perchè sto seriamente pensando di passare a Fastweb e non vorrei che finiscano i posti.... Altra cosa se per caso sai già che c'è il vincolo dei 24 mesi anche nell'eventuale offerta Fibra per Tim Connect Adsl x Te non mi interessa l'offerta, perchè entro quest'anno dovrebbe arrivare la vera fibra (FTTH) e quindi non voglio vincolarmi con Tim. Grazie
Michi_d LoreBlack TIM CONNECT SPECIAL PROMO Fin quando è attivabile? È obbligatoria la domiciliazione?
mito94 Michi_d Ti rispondo io in attesa di Lorenzo. Per quanto riguarda la data di fine commercializzazione, ancora non c'è una data di scadenza. La seconda domanda: No. La Tim connect non prevede obbligo di domiciliazione, considera però che senza quella pagheresti i 2,50 di "Servizio produzione e spedizione fattura"
dariuccio83 Michi_d Le attuali offerte standard scadono tutte il 29/03. Speriamo che questa la proroghino. Di certo il mio armadio non sarà attivo prima di lunedì 30...
mito94 Hadx ma tu dal numero di telefono che ha scritto (e che non avrebbe dovuto mettere pubblico) riusciresti a capire come va la sua linea più o meno, cioè riusciresti a estrapolare le statistiche del modem?
Michi_d Tempistiche per attivazione nuova linea? Quanto tempo il tecnico deve stare dentro casa? (Ho due anziani di fianco a me e non vorrei rischiare)
mito94 Michi_d Nuova linea entro 1 settimana. Tempo tecnico in casa: 20 minuti, anche meno. Norme da rispettare: Tu lato cliente dovrai osservare tali norme: Essere da solo nella stanza, assieme al tecnico (niente genitori, altre persone); Mantenere le finestre aperte per tutta la durata dell'intervento; Stare ad almeno 1 metro di distanza dal tecnico ed evitare ogni sorta di saluto, stretta di mano o contatto con egli; Se si ha una mascherina, indossarla. Tutto ciò per preservare la tua salute e quella del tecnico
XSonic MatteoLoffredi Armadio 77505C_05, sei distante circa 1700 metri, e per la FTTC sono davvero tanti, quasi sicuramente la richiesta ti andrà in KO per la troppa lontananza.
lpinca @LoreBlack potrei essere interessato a TIM SUPER sopratutto se riesci ad aiutarmi a sbloccare la situazione descritta in questo post https://forum.fibra.click/d/5291-odissea-attivazione-linea Sto aspettando di vedere cosa succederà con il passaggio a Vodafone, ma dubito che si sbloccherà qualcosa. Grazie
LoreBlack lpinca Ho letto, situazione molto particolare... Però non mi è chiara una cosa: Hai detto di aver cessato sia il contratto con TIM, sia il contratto con EOLO, e quindi non hai più nessun numero di telefono, perchè dici che vuoi migrare il tuo numero e NON attivare una nuova linea? Effettivamente ora il numero lo hai oppure no?
lpinca LoreBlack Ho cessato solo il contratto con EOLO, la linea TIM è ancora attiva e funzionane. Il numero ce l'ho. È attiva una TUTTO VOCE. A TIM risulta che la parte dati della mia linea è occupata da un altro operatore (NGI/EOLO) ma ho cessato il contratto con NGI/EOLO il 16/03/2019. Questa cosa impedisce qualsiasi nuova attivazione sulla stessa linea con TIM o altro operatore perché TIM non da l'OK.