Offerta TIM Power Special 5G a 9,99 euro al mese, provenienza SIM Iliad, prima attivazione 6/5/2024, credito residuo 0,22 euro recuperato da Iliad.
La SIM è in un router e quindi non mi interessa la offerta TIM navigazione sicura ricompresa nella Power Special, offerta gratuita il primo mese e a 1,99 euro i mesi successivi, salvo disattivazione.
Ho quindi disattivato fin da subito l' offerta, ed infatti al primo rinnovo di giugno 2024 ho ricaricato i soliti 6+4 euro senza problemi, con 0,23 euro di credito residuo.
Ieri sera, a poche ore dalla scadenza mensile della SIM, ho effettuato una prima ricarica di 6 (SEI) euro... per ritrovarmi immediatamente un credito di 4,24 euro!!!
Vado a vedere come mai e vedo che mi sono stati carpiti immediatamente 1,99 euro per il rinnovo della TIM navigazione sicura da me disattivata fin da subito.
Da cui si evince un DOPPIO furto:
- Occorre forse disattivare ogni mese??? Non c' è scritto da nessuna parte
- Me li carpisci IMMEDIATAMENTE, anche se con la sola prima ricarica la SIM non è attivata e quindi teoricamente, se non ricaricassi altri 6 euro, non potrei navigare????