• Off-topic
  • voltura e passaggio a servizio di maggior tutela

salve a tutti...
ho cercato un po in rete ma la confusione è tanta;
mia mamma, 90 anni, si è appena trasferita (ha cambiato residenza) a casa mia un piccolo alloggio in torino;
le utenze (mercato libero) sono intestate al sottoscritto; facendo un confronto sul portale offerte per l'energia elettrica (1400-1800 kw/anno monoraria) mi sembra poter risparmiare un 15-20% con il passaggio al servizio di maggior tutela....
è possibile fare contemporaneamente votura e passaggio a servizio di maggior tutela?
il servizio di maggior tutela è solo quello offerto dal Servizio elettrico nazionale (Servizioelettriconazionale.it, IREN per la città di torino)?

grazie

Edit. Scusa mi ero confuso anche io.
Per quanto riguarda il fornitore del servizio di maggior tutela da sito Arera Esercenti maggior tutela per clienti vulnerabili nella tua città risulta essere ISE-IL SERVIZIO ELETTRICO, una divisione di Iren nata proprio per la maggior tutela.
Non so come funziona se vuoi fare contemporaneamente anche la voltura ma qui in basso c'è un numero verde da chiamare per chiedere informazioni e attivare la fornitura.
Se preferisci gli sportelli fisici puoi consultare la sezione contatti del sito.

ti ringrazio,
avevo visto il sito, pensavo ci fossero diversi fornitori/offerte per il servizio di maggior tutela e non ho trovato le tariffe/voci di costo particolareggiate....andrò domattina di persona
per la voltura/migrazione contemporanea, ho risolto...è possibile sin dal 2021
https://www.arera.it/comunicati-stampa/dettaglio/it/com-stampa/21/210402

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile