- Modificato
Ciao,
ho attivato una absolute 200 e Wind mi ha reso un buono di 12 mesi per Amazon Prime, premessa che sono già cliente Prime e ho capito che di fatto il mio abbonamento sarebbe stato esteso di 12 mesi.
Non capisco però questa email di Wind:
Seguendo la procedura sopra riportata troverai tutti i dettagli per l'iscrizione ad Amazon Prime e le relative condizioni. L'iscrizione ad Amazon Prime si rinnova automaticamente, al costo di 4,99/mese, con addebito direttamente sul conto telefonico WINDTRE. L'iscrizione può essere cancellata in ogni momento contattando il servizio clienti al numero 159. In caso di mancata iscrizione o di disattivazione della stessa entro i primi 12 mesi il cliente perderà lo sconto promozionale. Per i già clienti Amazon Prime con un abbonamento a pagamento in corso, l'iscrizione verrà automaticamente prorogata di 12 mesi e al rinnovo l'addebito avverrà sul metodo di pagamento dato al momento dell'iscrizione
Non ho capito cosa succede però a termine dei 12 mesi circa i 4,99€. Perché Wind pretende tale cifra se ho già un abbonamento diretto con Amazon?
Inoltre, cosa significa l'ultima frase "...al rinnovo l'addebito avverrà sul metodo di pagamento dato al momento dell'iscrizione"? Quale iscrizione?
PS
Ho trovato ora questo passaggio navigando nell'app Amazon "La tua iscrizione Prime viene fatturata tramite Windtre. Per qualsiasi domanda sulla fatturazione dell'iscrizione, contatta Windtre." Sarebbe?